6/14/21

 Vi racconto la storia del mio nuovo acquisto libroso. Ero alla Mondadori, e ho adocchiato questo libro che mi ha incuriosito. Appena ho letto la trama, ho sentito un colpo nel cuore: mi aveva letteralmente conquistata. Nonostante fosse scontato del 20%, mi sono accorta di non avere i soldi a sufficienza nel portafogli. Mi sono ricordata di avere a casa 15 euro, che però avevo in serbo per un'altra spesa. Avevo intenzione di risparmiare perché non volevo chiedere altro denaro. Come sapete, non riesco a trovare lavoro, e cerco di evitare di pesare sul bilancio familiare più che posso, soprattutto per cavolate. Non sono riuscita a resistere: questo libro doveva essere mio, perché per me leggere non è una cavolata. A malincuore, quasi piangendo, ho deciso di sacrificare questa cifra, sono andata a casa e ho preso le banconote. Quando l'ho avuto finalmente tra le mani, il mio senso di colpa è improvvisamente svanito: ero felice.


E così, ho capito di aver fatto la scelta giusta.❤





Edit: mi ha contattata l'autrice su Instagram
😍 ringraziandomi per averlo acquistato. Io le ho assicurato che avrei fatto una video recensione e l'avrei avvisata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace il mio blog? Seguimi anche su Facebook https://www.facebook.com/GraziaDeg87

Amici di penna: perchè lo scrittore non viene mai preso sul serio?

Nonostante molti non ci prendano sul serio, scrivere per noi è un lavoro. Il fatto che proprio nella patria di Dante Alighieri e altri illus...