6/14/21

È un momento duro per me, come ce ne sono tanti nella mia vita. Quando li attraverso, ho la necessità di estraniarmi da tutto, chiudermi in me stessa e aspettare che passino. A peggiorare il mio umore, la prima (e ultima) disavventura editoriale, che ha inciso non poco sulla mia capacità di sognare. Ma oggi va un po' meglio: ho ripreso a uscire, per quanto possibile, e anche a sperare un po'. Ho voluto accompagnare questo post a una foto altrettanto benaugurante: qui dentro sono racchiusi tanti progetti, tante storie ancora da raccontare, e impiegherò il tempo della mia guarigione per darle alla luce. E fare in modo che mi curino.

Non sono una persona ottimista, però adesso mi godo la mia ritrovata e momentanea serenità



Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace il mio blog? Seguimi anche su Facebook https://www.facebook.com/GraziaDeg87

Amici di penna. Non permettiamo mai a chi ci ha ferito di cambiarci

Il dolore trasforma le persone, in meglio ma anche in peggio. Può essere davvero difficile continuare a rimanere se stessi dopo essere stati...