6/14/21

 Storie di libri pt 2. Durante la mia capatina da Mondadori l'altra sera, poco prima di "Cercando Virginia", avevo attenzionato anche questo titolo. Siccome entrambi costavano 13 e 17 euro scontati, ho dovuto scegliere, ma mi ero ripromessa che sarei tornata ad acquistarlo. Questo pomeriggio, passeggiando per strada, mi sono imbattuta in una bancarella dove l'ho immediatamente riconosciuto, affastellato su una montagna di testi. Indovinate il prezzo? 3 miseri euro.

Era proprio destino che avessi anche questo. Non ha perso tempo a farsi trovare.❤📕 





Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace il mio blog? Seguimi anche su Facebook https://www.facebook.com/GraziaDeg87

Amici di penna: perchè lo scrittore non viene mai preso sul serio?

Nonostante molti non ci prendano sul serio, scrivere per noi è un lavoro. Il fatto che proprio nella patria di Dante Alighieri e altri illus...