6/15/21

Il posto per me




 Amo le librerie.

Sono posti silenziosi e tranquilli, nonostante le pagine abbiano molto da raccontare.
È un luogo dove mi sento a mio agio, che profuma di carta e di sogni. Ciascuno scaffale conserva un ricordo, una storia, un'emozione da scoprire.
Mi sento una libreria: timida, con un mondo dentro, ma anche un po' rigida, incapace di lasciarsi andare. Ansiosa di crescere, ancora, e comunicare, nell'unico modo che mi fa sentire viva.
Quando entro in libreria, mi sembra di entrare dentro me stessa. E se questo mi fa apparire eccessivamente introversa, posso svelare un segreto che chi mi ama davvero, conosce: sono un libro aperto. Basta saper leggere.❤

Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace il mio blog? Seguimi anche su Facebook https://www.facebook.com/GraziaDeg87

Amici di penna: perchè lo scrittore non viene mai preso sul serio?

Nonostante molti non ci prendano sul serio, scrivere per noi è un lavoro. Il fatto che proprio nella patria di Dante Alighieri e altri illus...